La ditta Zito Mobili nasce a Castelbuono (PA) nel 1989, per iniziativa di Antonino, capostipite della famiglia Zito.
Mastro Tonino, così chiamato da tutti, dal 1950 si dedica in proprio al lavoro di falegname, occupandosi, tra l’altro, anche di ebanisteria, sua grande passione.
Oltre agli infissi interni ed esterni, ha anche dedicato il suo lavoro alla progettazione dei mobili per la casa ed anche, grazie alla sua mano di incisore, al confezionamento di balaustre e portali di chiese e luoghi di culto.
Sul finire degli anni ’80, con l’affacciarsi dei proprio figli Pino e Renato al mondo del lavoro, pensa di allargare la produzione di mobili con la vendita di prodotti commerciali, nel rispetto della qualità che da sempre ha contraddistinto la propria ditta.
Ecco così la nascita del marchio ZITO MOBILI, una azienda in crescita che fa sua l’esperienza di quattro decenni di artigianato e che si avvia ad ottenere il marchio di qualità.
Il nostro impegno è quello di presentare una sempre più vasta gamma di prodotti pensati e realizzati per soddisfare una crescente esigenza di coniugare qualità, funzionalità e giusto prezzo.
Il settore cucina, per esempio, viene espresso al massimo della componibilità grazie alla collaborazione di aziende industriali fatte da artigiani, dando così libero sfogo alla fantasia ed alla creatività di ogni singolo utente.
Una nostra prerogativa è quella di trovare soluzioni laddove occorrono idee diverse da quelle presenti nei classici listini prezzi.
Sia che si tratti di una camera da letto o di una cameretta o di divani, il nostro principio guida è offrire un buon prodotto ad un prezzo molto interessante.
L’assistenza post-vendita è tesa a dimostrare che il rapporto umano è basilare nella nostra idea di commercio: siamo un amico disponibile a risolvere ogni problema insorto.
I pagamenti sono pensati per agevolare le esigenze di ognuno, personalizzando facilmente le modalità.
Riteniamo di avere le carte in regola per meritarci una vostra visita, anche solo per scambiare solo qualche parola, perché la cordialità è il nostro biglietto da visita!